Giuseppe Cambareri

Amministratore

Giuseppe Cambareri si è laureato magna cum laude all'Università di Roma e si è formato giuridicamente presso il British Institute of International and Comparative Law di Londra e il Centro Internazionale di Studi della Comunità Europea di Milano. La sua carriera professionale è iniziata presso l'ufficio fiscale e legale di Arthur Andersen, attraverso gli studi legali Cannata-Pierallini, Coudert Brothers LLP e la Consob/Commissione di Borsa.

Attualmente lavora nel proprio studio legale a Milano e Roma, uno studio indipendente con continue corrispondenze di lavoro in Europa, America e Asia che offre consulenza legale transfrontaliera nei settori societario e commerciale, M&A, lavoro, diritti di proprietà intellettuale, lavoro normativo, compliance e diritto dei prodotti, immobiliare, contenzioso e arbitrato. La sua esperienza legale si concentra sul diritto commerciale e societario nazionale e internazionale, sui contratti, sui contenziosi e sugli arbitrati. È iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano e all'Albo dei Procuratori di Alta Giurisdizione.